L’ovvio e non sempre il probabile: 15 fatti sul sesso che dovresti conoscere presto

Credimi, non sei l’unica donna al mondo che ha fatto sesso noioso. È difficile trovare un uomo che non abbia avuto questa esperienza (anche se alcuni uomini dicono di averlo fatto).

2. Non soffrire di non avere nessuno ora

Quando hai vent’anni, la gente può convalidare se stessa a tue spese, come se non hai un ragazzo, c’è qualcosa di sbagliato in te. Non cadere in questa provocazione!

3. Il vostro sesso non deve essere “come una foto”

Va bene se non è accompagnato da gemiti melodici e gocce di sudore di glicerina artificiale: il vero sesso non dovrebbe apparire come in un film porno.

4. Potresti non voler fare sesso per niente

E va bene così! Alla maggior parte delle persone piace quando sono giovani, ma nessuno ti obbliga a farlo. Vivi per te stesso e stai attento (scherzando) solo che l’attrazione tornerà un giorno a perseguitarti di nuovo.

5. Chiunque può contrarre un’infezione

Se sei il primo ad avere un’esperienza spiacevole nella tua azienda, non pensare che la tua vita sia finita. In un anno, la maggior parte delle persone che conoscete avranno problemi simili (e li avranno finché la gente non imparerà a prendersi cura della propria salute).

6. Se ti senti strano per il sesso, prenditi una pausa

Per esempio, ti rendi conto che hai bisogno del sesso solo per creare drammi nella vita o perché odi te stesso o il tuo lavoro. Fai un passo indietro, espira e fallo uscire dalla tua vita per un po’.

7. È possibile affezionarsi al proprio partner dopo il sesso

A volte ti fa sentire male, anche se non lo volevi. Niente di cui vergognarsi.

8. Va bene non affezionarsi al proprio partner dopo il sesso

A volte il sesso è fantastico, ma è l’unica cosa http://activekids2.com/how-it-works/ che avete in comune. E anche questo va bene.

9. A nessuno importa quanti partner hai avuto

Di solito chi è interessato vuole parlare dei propri numeri.

10. Andare in bagno dopo il sesso

Questa piccola procedura ridurrà il rischio di infezioni genitourinarie.

11. Non devi a nessuno del sesso per una buona causa o per una lunga relazione

Molti avranno una storia su un conoscente che è venuto a riparare un computer ed è stato così gentile che. Mettete qui le vostre circostanze. Quindi: non si dovrebbe andare a letto con nessuno per senso di colpa! Meglio essere uno stronzo ai suoi occhi per un minuto che essere dispiaciuto per la tua stupidità per gli anni a venire.

12. Non scusarti per non avere un orgasmo

Non c’è di che! Non puoi sostenere il suo ego dicendo che ti è piaciuto? Quindi, se qualcuno dovrebbe chiedere perdono, non sei certo tu!

13. Potrebbe esserci del sesso al primo appuntamento

O potrebbe non esserci affatto. Puoi decidere da solo quello che vuoi senza fare affidamento sulle opinioni degli altri.

14. Non registrare il sesso con la telecamera

Di solito non vuoi guardare quel video per anni. E se tu e quel ragazzo vi siete lasciati molto tempo fa, chissà dove stanno ascoltando i tuoi ooh e ahhs ora?

15. Non preoccupatevi se non fate sesso da un po’

Pensare di morire circondato da quattordici gatti fa male all’autostima e all’umore. Inoltre, ricorda che gli uomini non ci pensano mai, non c’è nemmeno un’etichetta per un “giovane vecchio”. Il che significa che non c’è bisogno di preoccuparsi, tutti alla fine avranno la loro strada nella vita.

Leave a comment

To share your experiences & also leave your comments