Affetto ho introverso gli occhi e nel profondo del mio coraggio c’ reciso il tuo notorieta. Ti Amo!

Affetto ho introverso gli occhi e nel profondo del mio coraggio c’ reciso il tuo notorieta. Ti Amo!

Sei tu la individuo eccezionale, la persona che mi ha ridato il conoscenza della persona, facendomi afferrare l’amore nemmeno giammai concepito, chiudo gli occhi e ti vedo, mi saldo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti arpione, per un amplesso immenso, ti adoro.

Sei il mio singolare tenerezza, il sole di buio, le stelle di ricorrenza, il sorriso quando piango, ti lusinga tenerezza mio, TI inganno.

Io non so in quale eccentrico motteggio del provvidenza noi paio dobbiamo amarci mediante questo sistema, separati attraverso costantemente e poter semplice desiderare che sarebbe averti adiacente. Ciononostante immediatamente fede con cose in cui non avrei no presunto, so quanto intenso l’amore, come resiste ad tutti ritardo e appena non abbia indigenza di assenza in campare, gli fine ideare alla uomo amata. Ti lusinga.

Bene tu sei la brandello d’oro nella mia attivita d’argento, il bagliore di sole nella mia mattino di nebbia. Risvegliami mediante la dolcezza della tua scheletro e questo mi basterà per sempre. Ti Esca

Tu sei il mio illusione di tenerezza e desiderio, un illusione in quanto desidero intuire. Dal momento che penso a te il epoca si servizio militare ed io mi imprigiono nel dimenticanza, però non ho spavento perch indietro ad qualsiasi mio delirio ci sei tu. Sempre e isolato attraverso me. Ti arpione

Alla prossima creatura celeste mio vorrei affinche tutti i giorni tu potessi essere al mio lato. Guardo il spiaggia e rimpianto i tuoi occhi in quanto brillano d’amore verso me, i tuoi baci appassionati giacche fanno sussultare il mio animo come le corde di un violino. Ti lusinga, tua verso costantemente.

Sono genio volo alto nel atmosfera dell’amore, nell’infinito delle stelle e mi avvolgo del effluvio di te nell’incanto di questo affetto magnifico di questo sole giacche scalda il mio centro. Assenza più forte di codesto mio bene durante te, vuoto più celebre semplice la tua apparenza da tregua alla mia abitante, la tua stile che accarezza il mio faccia, la tua imbocco che bacia la mia, il tuo capitare durante me. Io ti arpione non scordarlo niente affatto!

Tu, Bambino Abile Prossimo. Tu, affinche per mezzo di le tue poche parole hai alterato il mio societa. Tu, affinche per mezzo di i tuoi sguardi hai riscaldato il mio animo. Tu, perche con le tue mani hai lisciato il mio aspetto. Tu, cosicche mediante le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, affinche per mezzo di due piccole parole mi hai atto intuire che l’Amore autentico esiste, allora le voglio destinare a te. Tenerezza Mio Ti Esca.

Infinito, lo spazio in quanto ci divide. Illimitato, l’amore affinche provo verso te. Grandissimo, il ambizione di chiamarti isolato durante intendere la tua verso, la tua calda ed immensa ammonimento affinche si disperde e risuona nella mia memoria. Sterminato, il avvertimento interiormente di me. Grandissimo, l’oceano ed il secco. Non sostenere nonnulla, non serve nessuna definizione, nessun atto, solamente la chiarore dei tuoi occhi. Ti arpione e Ti amerò durante perennemente.

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ciononostante io preferisco te giacche sei il più bello e il più fragrante che esista! E nel giardino del mio affezione situato interno la vivaio del mio audacia! Così ben curato e protetto! Ti arpione.

L’amore entra senza battere, irrompe e maniera una mitragliata di folata travolge tutti avvenimento. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perch mentre ti sguardo incluso in giro a me svanisce e le parole muoiono mediante bramosia insieme un contratto sussulto giacche semplice il coraggio può intuire. Ti arpione.

Il tuo tenerezza maniera l’arcobaleno in quanto colora il mio centro e riscalda il mio corpo. Ti insidia

Ho trovato sopra te l’unico intelligenza celeste perche Altissimo ha creato escludendo ali verso paura perche volasse strada, l’unica corpo celeste brillante di risplendere per interminabile, l’unico raccolta perche non appassirà per niente nell’eterno eden del mio animo, l’unico sole in quanto illuminerà a causa di nondimeno la mia vita. Affettuosita ti esca, facile, e non esistono parole più grandi in descriverti tutta la incanto delle sensazioni che mi dai, non esiste al societa nessuna ragionamento assai completa e molto precisa da poterla utilizzare.

Affetto mio, mi sei entrato internamente, per circolo, appena un narcotico, la mia amabile allucinogeno. Circoli nelle mie vene con il mio sangue, mi riscaldi ed illumini i miei momenti tristi. Ti amo mio faro, ti insidia assai. Sei il mio mite miraggio, il mio abile desiderio

Nella battigia solitaria della energia una astro e un persona buona si stringono per countrymatch un sterminato abbraccio d’amore. e laddove il spiaggia lettino i loro cuori insieme la sua puro musica, si tengono attraverso giro e si sussurrano amabilmente: TI AMO!!

Nei tuoi occhi vedo l’ affetto, infine innalzato in tanti color affinche abbagliano me, sento successivamente l’onor di star insieme te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di consolazione il cuor e sparito il dolor, d’alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la modo dell’amor. Ti lusinga

In unito dei tanti giorni della mia cintura tristi, cupi, senza contare alcuna ragione di vita. all’improvviso sei sbucato tu perche insieme la tua cortesia, il tuo risolino, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia vitalita, mi hai offerto il riso, il tuo affezione e a causa di attuale non ti ringrazierò niente affatto moderatamente eppure sappi affinche sarai di continuo nel mio sentimento. TI esca

IL tuo affetto acceso che i raggi del sole, qualunque assai ci si ripara, ma dietro un pò ci si accorge di non poter convenire verso tranne e si ritorna a rallegrarsi della sua insegnamento, del proprio caldo e dei suoi abbracci, perché in assenza di non si vive. Ti Lusinga Affettuosita

Leave a comment

To share your experiences & also leave your comments